Chi siamo


Portoni sezionaliPortoni sezionali

Automazioni e sicurezza per aziende, privati e uffici pubblici
 

Giuliani Group dal 1996 propone alla propria clientela una vasta gamma di prodotti e servizi destinati ad aumentare il confort e la sicurezza della casa.

Vende  ed installa portoni per garage, sezionali e basculanti, serramenti persiane tapparelle, tende da sole pergole, inferriate di sicurezza, persiane blindate, porte blindate, sistemi di allarme e videosorveglianza, automazioni per cancelli e basculanti.

Giuliani Group lavora seguendo come obbiettivo la massima soddisfazione del cliente sia in termini di prodotto che di servizio.

Alta professionalità, esperienza e servizio post-vendita rendono Giuliani Group una garanzia di affidabilità e convenienza.

I nostri valori


Ci impegniamo quotidianamente ad ascoltare i nostri clienti e ad interpretare le loro esigenze per offrire il prodotto e il servizio più rispondente in ambito di automazioni, chiusure civili e industriali e sicurezza.

MARCHI DISTRIBUITI


Portoni sezionaliPortoni sezionali

BREDA | Portoni sezionali

PORTONI SEZIONALI: Giuliani Group, partner ufficiale di Breda Sistemi Industriali

Giuliani Group ha scelto di commercializzare e installare i portoni sezionali di Breda Sistemi Industriali perché Breda è stata la prima azienda a presentare sul mercato italiano il portone sezionale; un prodotto funzionale dai mille vantaggi e che non ingombra il garage come invece avviene con il tradizionale basculante. Fondata nel 1986, Breda  è da sempre simbolo del “Made in Italy” con i suoi prodotti di altissimo livello e una gamma che prevede persino una linea extra lusso con portoni in pelle, mosaico, resine.  Breda è sinonimo di  qualità, sicurezza e cura estetica,  sia per quanto riguarda i portoni residenziali sia per quelli industriali. Ogni portone è il risultato di un processo produttivo altamente qualificato: dalla progettazione, effettuata con elevati standard informatici, fino ai test di verifica effettuati su ciascun pezzo al fine di controllare, analizzare e accertare qualità e sicurezza.